Qui trovi i migliori ebooks per la tua crescita personale, professionale e finanziaria, puoi partecipare al programma di affiliazione e guadagnare con il tuo sito, puoi creare e pubblicare un ebook sfruttando le tue conoscenze

Cerca nel blog

sabato 15 gennaio 2011

E' Possibile Sconfiggere La Timidezza?

La  Timidezza affligge un gran numero di persone. Direi che può addirittura diventare invalidante, nel senso che può bloccare una persona nei rapporti interpersonali, nel lavoro, nella carriera.
Le persone timide sono letteralmente bloccate, insicure e non sono in grado di prendere decisioni.
Io stesso ero afflitto da questo problema ma con il passare degli anni, con il susseguirsi delle varie esperienze di vita ne sto uscendo molto bene. Poi ci sono delle esperienze, come la perdita del lavoro che possono avere 2 effetti contrastanti su una persona timida: o si sprofonda in una crisi interminabile, al limite della depressione oppure si tira fuori la grinta e, paradossalmente, un evento così grave come la perdita del lavoro può contribuire a far sparire la timidezza.
Poi ho scoperto l' esistenza della BRUNO EDITORE , specializzata negli ebooks sulla formazione personale, professionale e finanziaria e tra gli ebooks proposti non ho esitato ad acquistare Da Timido A Vincente.
Si è rivelato, per me, un qualcosa di sconvolgente! Questo eBook è stato per me illuminante, ho scoperto delle cose che neanche immaginavo!
Ho capito, ad esempio, che per essere vincente non è necessario essere scorretti nei confronti delle altre persone, ho capito che, contrariamente a quanto pensavo, non sempre "l'abito non fa il monaco" e che, quindi, curare il proprio aspetto e il proprio look può contribuire a dare sicurezza e ad aumentare l' autostima.
Questo e molte altre cose ancora ho scoperto leggendo Da Timido A Vincente e, per questo motivo ti consiglio di scaricarlo al modico prezzo di 10 euro.

Buona Lettura


Gelsomino Panico

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter; digita il tuo indirizzo di posta elettronica nel form sottostante

Archivio blog